- Calciomercato
- Redazione
Francesco Camarda (attaccante AC Milan), qui con la maglia del Milan Futuro (Serie C 2024-2025) | News (Getty Images)
'Tuttosport' oggi in edicola ha parlato di Francesco Camarda, classe 2008, attaccante del Milan che, sabato sera, mentre Luka Jovic steccava la sua chance da titolare in Serie A contro il Torino, realizzava una doppietta decisiva nel secondo turno della Coppa Italia di Serie C in occasione della sfida tra Novara e Milan Futuro.
Camarda, schierato titolare allo stadio 'Silvio Piola', ha segnato prima su calcio di rigore e poi con un colpo di testa. Nel finale, addirittura, il giovane bomber rossonero avrebbe potuto realizzare la rete della tripletta. La traversa, però, ha negato al ragazzo quest'altra soddisfazione.
La prestazione di Camarda in Novara-Milan Futuro, ha sottolineato 'Tuttosport', ha innescato il dibattito tra i tifosi rossoneri. I quali, vedendo la scialba prova di Jovic in Milan-Torino, hanno iniziato - sui social - ad invocare il baby attaccante meneghino nel ruolo di vice di Álvaro Morata al posto del serbo.
Il piano del Milan per Camarda è quello di continuare a farlo crescere bene, senza fargli bruciare le tappe prima del previsto, ma tenendolo sempre a 'portata' di Prima Squadra e di mister Paulo Fonseca. Se inizierà a segnare con continuità anche in Serie C, di certo farà presto a guadagnarsi continue convocazioni anche per il massimo campionato. LEGGI ANCHE: “Il Milan aveva illuso tutti”: bordate di Criscitiello tra campo e mercato >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA