- Calciomercato
- Redazione
Le dichiarazioni di Fabio Capello (ex allenatore AC Milan) a 'La Gazzetta dello Sport' su Sergio Conceicao | Milan News (Getty Images)
"Mi ha colpito la pochezza del Milan". Così Fabio Capello, tramite 'La Gazzetta dello Sport', ha commentato la bruttissima sconfitta del Milan contro la Juventus. "Un brutto, brutto Milan, che si è dimostrato inferiore soprattutto dal punto di vista tecnico - continua l'ex allenatore rossonero - La squadra di Conceicao è andata in palese difficoltà sul pressing della Juventus". Capello parla del pessimo secondo tempo: "Nella ripresa è crollata completamente, proprio perché il primo possesso è stato disastroso, gestito male, con tutti quei palloni a Maignan".
L'ex tecnico del Milan parla anche del cambio in panchina: "La sensazione è che, pur cambiando gli allenatori, i rossoneri dipendano sempre dalla fascia sinistra: se non si accendono Theo e Leao, è buio pesto". Un parere sul centrocampo rossonero: "Fofana e Reijnders hanno fatto fatica, gli altri non parliamone. E poi Bennacer, tormentato dagli infortuni, non è in condizione e si vede. Corsa finita per i rossoneri (per la Champions League)? Calma. Innanzitutto non sappiamo se la Serie A porterà l’anno prossimo quattro o cinque squadre nella massima competizione europea. Poi Conceicao è arrivato sulla panchina rossonera da troppo poco tempo per alzare già bandiera bianca". LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, Ibrahimovic: serve il centrocampista! Ecco il colpo>>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA