Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

ULTIME MILAN NEWS

Milan, telefonata di Cardinale a Fonseca: il contenuto della conversazione

AC Milan Cardinale Fonseca
Gerry Cardinale, managing partner del fondo RedBird e proprietario del Milan, ha telefonato ieri all'allenatore Paulo Fonseca. Il punto
Daniele Triolo Redattore 

'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola ha ricordato come Gerry Cardinale, all'indomani della prima vittoria stagionale del suo Milan, il 4-0 di sabato sera a 'San Siro' contro il Venezia in campionato, abbia lasciato Milano. Pertanto, il managing partner del fondo RedBird e proprietario del club rossonero non sarà in tribuna, domani sera, per l'esordio in Champions League del Diavolo di Paulo Fonseca - sempre a 'San Siro' - contro il Liverpool di Arne Slot.

Milan-Liverpool, Cardinale out. Ibra in tribuna

—  

Ci sarà, invece, Zlatan Ibrahimović, rientrato ieri in Europa (oggi a Milano) dopo un programma di studio sostenuto all'estero per due settimane: contro i 'Reds' sarà al fianco della squadra. Tornando a Cardinale, da capire se il patron tornerà a Milano per il derby Inter-Milan di domenica 22 settembre: se con Steven Zhang i rapporti erano freddi, con la nuova proprietà dei nerazzurri - il fondo Oaktree - c'è maggiore sintonia. Testimoniata anche dal piano comune per lo stadio del futuro.


La 'rosea', intanto, ha rivelato come Cardinale abbia telefonato ieri a Fonseca. I due si erano già scambiati dei messaggi sabato sera, dopo Milan-Venezia 4-0. Ma, a quanto pare, prima di lasciare Milano, Cardinale ha voluto anche parlare al telefono con Fonseca. Gli ha ribadito la sua soddisfazione per la partita contro i lagunari e ha auspicato che la squadra rossonera continui su questa strada anche in occasione dei due test maggiormente probanti, contro Liverpool in Champions e Inter in Serie A.

Cardinale ha anche visto Milan-Fiorentina Femminile sabato

—  

Nella due giorni milanese Cardinale ha trovato anche il tempo di andare al 'Vismara' per assistere per la prima volta a una gara di campionato del Milan Femminile, sabato sconfitto (1-2) dalla Fiorentina. Bella l’accoglienza ricevuta dalle bimbe della Scuola Calcio che gli hanno chiesto selfie e autografi. LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan – Clamorosa rivelazione: nuovo tentativo a gennaio? >>>

tutte le notizie di