Gerry Cardinale, managing partner del fondo RedBird e proprietario del Milan, sarà a 'San Siro' per la partita di sabato sera, ore 20:45
Secondo quanto riferito da 'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola, Gerry Cardinale - managing partner del fondo RedBird e proprietario del Milan - sarà presente, sabato sera, alle ore 20:45 a 'San Siro', per supportare i rossoneri e l'allenatore Paulo Fonseca nella partita della 4^ giornata della Serie A 2024-2025 contro il Venezia.
Milan-Venezia, ci sarà anche Cardinale a 'San Siro'
—
Siamo almeno alla quinta 'toccata e fuga' in Italia per l'imprenditore statunitense, che segue da vicino ogni aspetto della vita del club rossonero anche quando si trova negli Stati Uniti d'America. Ora, però, che gli affari lo portano spesso in Europa, Cardinale è felice di far sentire appoggio e sostegno al suo Milan in prima persona.
Soprattutto ora che il Diavolo è ancora alla ricerca della prima vittoria stagionale dopo un ottimo pre-campionato. Prima della sosta della Serie A per gli impegni delle Nazionali, Cardinale - a sorpresa - si era presentato anche allo stadio 'Olimpico', a Roma, per Lazio-Milan. E prima del match aveva fatto pervenire, a giocatori e tecnico, un messaggio di incoraggiamento mediante l'amministratore delegato Giorgio Furlani.
Potrebbe restare anche per Milan-Liverpool di Champions League
—
In questi giorni, ha commentato la 'rosea', Cardinale è a Londra per affari e nelle prossime ore arriverà a Milano. Da capire se, dopo Milan-Venezia, assisterà anche a Milan-Liverpool, debutto dei rossoneri nella nuova edizione della Champions League. Non sorprenderebbe vederlo di nuovo lì, in tribuna, accanto alla dirigenza al gran completo. Di certo si terrà informato dell'esito dell'incontro di domani con il Sindaco di Milano sul tema nuovo stadio o eventuale restyling di San Siro.