Milan, Cardinale a 'San Siro' per il match contro il BVB
—Per il 'business' di Cardinale, che è una sintesi tra sport ed intrattenimento, il palcoscenico della Champions League, per il Milan, è di fondamentale importanza. Non soltanto per il confronto, in campo, con le squadre più grandi in Europa, ma anche per tutto ciò che fa da 'contorno' all'evento sportivo.
Lo stadio pieno, le tv di mezzo mondo su 'San Siro' e sul Milan, il brand del club di Via Aldo Rossi che rinnova il proprio appeal agli occhi di tutti. Affinché tutto questo si realizzi non è sufficiente, ha commentato la 'rosea', competere ogni tanto, bensì ritrovarsi stabilmente ai vertici europei.
Diavolo agli ottavi di Champions? Potenziale incasso di 20 milioni
—Il fatto che Cardinale abbia deciso di tornare in Italia per Milan-Borussia Dortmund non farà altro che ribadire l'importanza del momento storico in casa rossonera. Un accesso del Milan agli ottavi di Champions garantirebbe un premio UEFA di 10 milioni di euro, da aggiungere ai ricavi del botteghino che, di fatto, potrebbero raddoppiare tale incasso.
Quote che possono costituire buona parte del budget invernale. Così il Milan potrebbe tornare sul mercato a gennaio, pronto a investire sul centravanti e sul difensore centrale con maggiore forza economica. LEGGI ANCHE: Mercato Milan: difensore, la speciale lista di Moncada >>>
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA