- Calciomercato
- Redazione
Zlatan Ibrahimovic (consulente RedBird per AC Milan) con il proprietario dei rossoneri, Gerry Cardinale | Milan News (Getty Images)
Come rivela 'La Repubblica' ci potrebbe essere l'ingresso del fondo statunitense Carlyle negli equilibri societari del Milan, in relazione alla famosa questione del vendor loan concesso da Elliott a RedBird, destinato a scadere entro agosto 2025. Cardinale, si legge, sarebbe alla ricerca di una soluzione per tenere il controllo sul Milan e ci sarebbe proprio l'idea di rivolgersi a un terzo soggetto per i 560 milioni (più interessi) che dovrà ridare ad Elliott. Soldi già saliti a 653 milioni. Tra le opzioni in essere quello di un prolungamento del prestito a tassi di interesse più alti o farsi aiutare proprio da altri fondi.
'La Repubblica' continua: il fondo Carlyle sarebbe vicino a Zlatan Ibrahimovic. Lo svedese avrebbe già rapporti per investimenti extra calcio. Secondo il quotidiano sarebbe proprio l'advisor di RedBird il grande sponsor del fondo Carlyle, in qualità di partner di Gerry Cardinale. Al momento restano solo rumors. Secondo quanto risulta alla nostra redazione, infatti, Cardinale e RedBird puntano a ridefinire il prestito con Elliott allungando le tempistiche per la restituzione del vendor loan. LEGGI ANCHE: Fonseca provoca: "Gioco con il Milan Futuro!", ma con chi? I numeri finora...
© RIPRODUZIONE RISERVATA