Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

ULTIME MILAN NEWS

Milan, Cardinale chiama Ibrahimović: dubbi sul ruolo dello svedese

Zlatan Ibrahimovic AC Milan Calciomercato Milan
Il proprietario del Milan, Gerry Cardinale, chiama Zlatan Ibrahimović, ma rimangono dubbi sul ruolo dello svedese
Fabio Barera Redattore 

Nella giornata di ieri Gerry Cardinale ha rilasciato una lunga intervista a 'Class CNBC', parlando anche del possibile futuro di Zlatan Ibrahimović al Milan: "Zlatan è una leggenda, un leader nato. Abbiamo bisogno di persone simili intorno a noi. Abbiamo una squadra giovane e credo che uno come Ibra potrebbe essere efficace come consigliere per me, sia come spirito guida per tutta la squadra. Dipende da lui, ma stiamo discutendo e mi piace molto".

Milan, quale ruolo per Zlatan Ibrahimović?

—  

'Tuttosport', in edicola questa mattina, focalizza l'attenzione sul possibile ruolo di Zlatan in caso di eventuale terzo atro in rossonero. Dopo i vari colloqui con Stefano Pioli, Giorgio Furlani, Gerry Cardinale e Paolo Scaroni, nessuno gli avrebbe messo sul tavolo un'offerta precisa.


L'idea, però, sarebbe quella di farlo club manager, una figura a stretto contatto con squadra e dirigenza, sebbene il proprietario del Milan lo vorrebbe ancor più inserito nell'ambiente rossonero. Magari lavorando a stretto contatto con Giorgio Furlani, Geoffrey Moncada e Antonio D'Ottavio. Da capire se lo svedese accetterà di essere 'ingabbiato' in un ruolo preciso. Nel frattempo Ibra continua a portare avanti le proprie attività e novità potrebbero giungere ad inizio 2024Calciomercato Milan - Per David tentativo già a gennaio >>>

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.