- Calciomercato
- Redazione
Gerry Cardinale (managing partner RedBird e proprietario AC Milan) vuole cominciare a vincere nel 2025 | Milan News (Getty Images)
'Cardinale devi vendere, vattene!'. Questa la colonna sonora che ha accompagnato le ultime partite del Milan in casa e non solo. La protesta della Curva Sud e di tutto San Siro è divampata e non accenna a fermarsi, nonostante il cambio in panchina, con Paulo Fonseca esonerato e l'arrivo di Sergio Conceicao.
Oltre ai cori e la contestazione allo stadio, partita dopo Milan-Genoa del 125esimo anniversario, come riporta il sito de 'Il Giorno', qualche tifoso rossonero ha iniziato a inondare Milano e altre zone d’Italia di adesivi anti-Cardinale. Pali della luce, quadri elettrici, mezzi pubblici e non solo, compaiono sticker contro il numero uno rossonero e di RedBird. Come scrive il quotidiano, la zona dello stadio San Siro è tra quello più gettonate. A Cardinale e a RedBird si incolpa la mancanza recente di risultati e il tradimento verso la storia del club. Il fulcro è lo stesso dei cori della Curva Sud a San Siro: "Cardinale devi Vendere!". LEGGI ANCHE: Milan, Theo Hernandez: con Conceicao la rinascita? Ecco i motivi
© RIPRODUZIONE RISERVATA