- Calciomercato
- Redazione
Gerry Cardinale (proprietario AC Milan) guarda con interesse alla costruzione del nuovo stadio | Milan News (Getty Images)
Domani il proprietario del Milan e di RedBird, Gerry Cardinale, sarà in Italia anche per valutazioni sul nuovo stadio rossonero. Ne parla l'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport.
Il nuovo stadio il Milan, si legge, se lo farà da solo. Quello che invece va ancora capito è se il nuovo impianto potrà mantenere la residenza in città: la visita di Cardinale servirà anche a fare chiarezza in questo senso. L’ipotesi di La Maura piace perché permetterebbe al Milan di restare in città. Le alternative a sono tre: l’area delle ex acciaierie Falck di Sesto San Giovanni è stata la prima visionata dallo stesso Cardinale. A complicare le cose c’è la battaglia milionaria tra i proprietari di Hines e Intesa, banca che guida il gruppo dei finanziatori. Sullo sfondo, infine, le altre due piste: una conduce all’area San Francesco di San Donato, dove è in piedi il progetto di una cittadella dello sport l’altra porta ad Assago-Rozzano, nell’area di proprietà della famiglia Cabassi. Calciomercato Milan – Colpo per il futuro: occhi sul ‘nuovo’ Osimhen?
NOVITA! Commenta questa news QUI!
© RIPRODUZIONE RISERVATA