- Calciomercato
- Redazione
Gerry Cardinale, proprietario del Milan, pronto a due nuovi ingressi in società: ecco Tania Moreno e Mark Dowley | News (foto: Getty Images)
L'edizione odierna di 'Tuttosport' ha fatto il punto sulle prossime mosse societarie di Gerry Cardinale per quanto riguarda l'assetto societario del Milan. Una modifica importante, come noto, è già ufficiale: Giorgio Furlani, a partire dal 5 dicembre, sarà il nuovo amministratore delegato del club rossonero. Si tratta di una promozione dopo l'ingresso nel Cda dal 2018, avvenuta in concomitanza con l'avvento di Elliott. Furlani lascerà proprio il fondo Elliott per dedicarsi anima e corpo alla sua nuova carica: troppo ghiotta l'occasione di lavorare nel club di cui è tifoso da sempre. L'obiettivo è quello di migliorare sempre di più la condizione economico-finanziaria di un Milan ormai risollevato da tutti i punti di vista.
Il noto quotidiano torinese, però, scrive che questo non sarà l'unico scossone societario, ma Gerry Cardinale è pronto a dare un ulteriore segnale con l'ingresso di due nuove personalità di cui si fida molto. Si tratta di Tania Moreno, stratega del marketing applicato allo sport, e vicepresidente degli Arizona Coyotes della Nhl e con un passato alla Mattel e all’emittente televisiva Cbs Sports, e di Mark Dowley, braccio destro di Cardinale e vero e proprio uomo degli sponsor, che vanta collaborazioni di spessore con Nba, Premier League, Mlb ed è stato anche fautore di accordi con i Rolling Stones, Jay-Z e LeBron James. Gli occhi del Milan in casa Ajax: ecco il talento giovane e duttile
Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEO| NEWS CALCIOMERCATO| TWITCH |YOUTUBE
© RIPRODUZIONE RISERVATA