- Calciomercato
- Redazione
Gerry Cardinale (managing partner fondo RedBird e proprietario AC Milan) | Milan News (Getty Images)
Verona-Milan 0-1, una brutta partita per i rossoneri che dà però respiro alla classifica e a Paulo Fonseca. Il Diavolo, a pari partite giocate, si trova a meno cinque dalla Lazio quinta in classifica. Tante le reazioni nel post partita. Franco Ordine, giornalista che segue il mondo Milan, ha scritto un pezzo su 'Il Corriere dello Sport', parlando del nuovo investimento di Cardinale e RedBird e dello scollamento con i tifosi rossoneri. Ecco il parere di Ordine.
"Nemmeno la mossa a sorpresa di Gerry Cardinale riesce a rianimare squadra e tifoseria che restano come congelati. Infatti all’intervallo di Verona continuano i cori destinati appunto al proprietario del club rossonero. Si possono avere i conti in perfetto ordine, come succede appunto al Milan, si possono chiudere i due ultimi bilanci in attivo, ma in assenza di risultati sportivi confortanti come quelli scanditi in campionato da Fonseca, tutto torna in discussione"
Ancora Ordine sul Milan e Cardinale: "In particolare lo spicchio della curva presente a Verona continua a mettere nel mirino proprio il numero uno del fondo americano RedBird. È il segno di un distacco traumatico. E in questo clima molto acido il futuro non promette niente di buono. È vero: si può vivere da separati in casa, capita alle migliori famiglie calcistiche, figurarsi al Milan passato attraverso altre tempeste e gestioni davvero traumatiche, ma di sicuro un contributo deve arrivare anche dal Milan, dal gruppo e dallo stesso Fonseca. LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan - Attaccante: svelato l'obiettivo numero uno? Il piano
© RIPRODUZIONE RISERVATA