Sulle riserve: "...E allora, dopo essere stati elogiati nelle prime tre partite, proprio i nuovi titolari Pulisic, LoftusCheek e Reijnders naufragati contro l’Inter, e gli altri acquisti Chukwueze, Okafor, Jovic e Musah entrati nella ripresa, hanno la grande occasione per diventare i simboli del riscatto. In questo caso si potrebbe dare ragione in un colpo solo a Pioli, che aveva subito inserito tre nuovi acquisti con sorprendente successo, e alla coppia Furlani-Moncada elogiata per i ripetuti “colpi” sul mercato grazie alla cessione di Tonali, primo ex milanista in questo girone, che riporterà anche Donnarumma a San Siro".
Sulla difesa del Milan: "... vale la pena sottolineare il fatto che il ventunenne argentino Pellegrino non può bastare per rinforzare il reparto arretrato. Una scelta molto rischiosa, perché nel nostro campionato lo scudetto va quasi sempre a chi incassa meno gol. Lo ha dimostrato la stagione scorsa il Napoli, che non a caso ora soffre per la partenza di Kim e fu vittima a sua volta dell’esempio più clamoroso". LEGGI ANCHE: Le parole di Braida sulla Champions League e il derby
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA