ULTIME NEWS MILAN

Milan, Champions decisiva: 50 milioni che sono vitali

L'edizione odierna del Corriere dello Sport, parla del Milan e della necessità di qualificarsi alla prossima Champions League

Mancano solo tre partite alla fine della stagione del Milan. I rossoneri, dopo la doppia sconfitta contro l'Inter, dovranno concentrarsi di nuovo sulla Serie A, alla ricerca di tre vittoria. L'edizione odierna del Corriere dello Sport, parla di queste ultime gare rossonere e della necessità per il Milan, di qualificarsi alla prossima edizione della Champions League.

Milan, Champions decisiva

—  

Il Milan, dopo aver perso contro l'Inter in Champions League, sta cercando di voltare pagine. Proprietà, dirigenza e squadra vogliono una reazione concreta sul campo, e il Milan non può restare fuori dalla Champions League. Sarebbe un duro colpo al progetto. Il mancato ingresso in Champions farebbe perdere 50 milioni al Milan e inevitabilmente ci sarebbero ripercussioni sulla campagna di rafforzamento in estate. Un bilancio più dettagliato della stagione verrà fatto al termine dell’anno, si legge. Per questo, contro la Sampdoria, la Juventus e il Verona, dovranno arrivare per il Milan tre vittorie. Dopo la stagione, si legge, verranno fatte le valutazioni anche sullo 'staff tecnico' del Milan. La Champions resta fondamentale. LEGGI ANCHE: Milan, sfida alla Juve per un esubero del Real?