Come riportato da Tuttosport questa mattina, la corsa alla prossima ChampionsLeague del Milan passa da tre, fondamentali, incroci in campionato. I ragazzi allenati da Stefano Pioli sembrano aver ritrovato lo condizione psico-fisica giusta al momento giusto. L'eliminazione del Napoli ha donato nuovamente entusiasmo e il ritorno di pedine importanti come Maignan e Leao hanno fatto cambiare marcia dopo la caduta contro l'Udinese.
RASSEGNA STAMPA
Milan, è corsa alla Champions: sono tre gli incroci europei in campionato
I rossoneri si ritrovano al quarto posto in classifica, dopo la sconfitta della Roma a Bergamo, e sabato 29 aprile affronteranno proprio i giallorossi in una sfida che sa tanto di Europa. Ma non solo, poiché il Milan, come l'Inter, è padrone del proprio destino visti gli altri due scontri diretti rimanenti contro Lazio e Juventus, rispettivamente alla 34^ e alla 37^ giornata di Serie A.
LEGGI ANCHE
Accedere alla prossima edizione della Champions League ha un duplice valore, economico e sportivo. Significativi, infatti, sono gli incassi ricevuti dalla Uefa sia per la qualificazione alla sola fase a girone e sia per il percorso complessivo includendo vittorie e pareggi. Da qui alla 38^ giornata ci attende un rush finale pieno di emozioni poiché tante saranno le sfide che potranno decidere la classifica finale e le posizioni che vanno dalla seconda alla quarta. L'unica squadra certa di un posto, infatti, è il Napoli ormai ad un passo dal tanto atteso scudetto. Mercato Milan, possibile sorpresa in porta >>>
NOVITÀ! Commenta questa news QUI!
© RIPRODUZIONE RISERVATA