- Calciomercato
- Redazione
Il 'Corriere dello Sport' oggi in edicola ha ricordato come, complice anche l'infortunio 'last minute' di Charles De Ketelaere, stasera a 'San Siro', in occasione di Milan-Chelsea, partita della 4^ giornata del Girone E della Champions League 2022-2023, toccherà ancora a Brahim Díaz giocare titolare.
Così come accaduto sabato in campionato contro la Juventus, quando è stato autore di una grande prestazione nonché di un super gol, Brahim Díaz giocherà nel ruolo di esterno destro d'attacco del 4-3-3 (o 4-2-3-1 'atipico') che mister Stefano Pioli schiererà anche contro i londinesi dopo gli ottimi risultati ottenuti contro i bianconeri in campionato.
Brahim Díaz, nelle ultime ore, ha anche parlato del suo futuro a 'Cadena Ser', in Spagna: «Il futuro si vedrà, non possiamo sapere cosa accadrà domani. Qui al Milan sto molto bene, voglio fare del mio meglio, la gente è molto affezionata a me, gli piace il mio modo di giocare e voglio dare il 100% per il Milan».
Quindi, su Milan-Chelsea di Champions, Brahim Díaz ha detto: «C'è una partita importante e sono concentrato su quella. L'unica cosa che posso fare è parlare in campo». Milan, un giornale italiano spiazza tutti sul rinnovo di Leao >>>
Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEO| NEWS CALCIOMERCATO| TWITCH |YOUTUBE
© RIPRODUZIONE RISERVATA