Questa sera, alle ore 21:00 si disputerà a 'San Siro' Milan-Chelsea, partita della 4^ giornata del Girone E della Champions League 2022-2023 e, come ricordato dal 'Corriere dello Sport' oggi in edicola, il Diavolo di Stefano Pioli deve purtroppo registrare una 'new entry' in infermeria.
CHAMPIONS LEAGUE
Milan-Chelsea, si è fermato De Ketelaere: in forse anche per Verona
Charles De Ketelaere, infatti, non ha preso parte all'allenamento di rifinitura di ieri mattina a Milanello per via di un affaticamento muscolare. Primo stop, pertanto, per il fantasista belga, classe 2001, da quando, in estate, è stato acquistato dal Bruges per 35 milioni di euro bonus inclusi.
De Ketelaere, dunque, non prenderà parte a Milan-Chelsea di questa sera e, secondo quanto si apprende, potrebbe saltare anche Verona-Milan di domenica sera, al 'Bentegodi', prossima giornata di campionato dei rossoneri. Questa sera De Ketelaere avrebbe ripreso una maglia da titolare dopo la panchina contro la Juventus. Invece è stato costretto ad alzare bandiera bianca. Milan-Chelsea, le probabili formazioni: una sorpresa tra i rossoneri >>>
Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEO| NEWS CALCIOMERCATO| TWITCH |YOUTUBE
© RIPRODUZIONE RISERVATA