Gli 8,5 milioni di euro di bonus, ha rivelato il quotidiano torinese, sono ripartiti in più parti. Un massimo di 3 milioni di euro per le presenze e un massimo di 5,5 milioni legati agli obiettivi di squadra. Al termine di questa stagione, il Milan bonificherà 1,5 milioni di euro di bonus al club spagnolo e le sensazioni a Milanello sono che Chukwueze possa essere un’arma in più per il rush finale di stagione.
A Milanello gli vogliono tutti un gran bene
—L'amministratore delegato Giorgio Furlani lo aveva abbracciato e se l'era coccolato dopo Verona-Milan. Quindi Alessandro Florenzi e Rafael Leão hanno speso parole di elogio per lui dopo la trasferta del 'Franchi'. E lui, ora, punta ad avere più continuità ed a offrire gol e assist importanti per gli obiettivi del Diavolo. LEGGI ANCHE: Calciomercato – Milan, colpo grosso ai danni dell’Inter! Sembra che … >>>
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA