- Calciomercato
- Redazione
Tammy Abraham (attaccante AC Milan) potrebbe partire titolare in Milan-Como (Serie A 2024-2025) di domani a 'San Siro' | News (Getty Images)
Il Milan di Sergio Conceicao si sta preparando, in questi giorni a Milanello, per la partita di domani, sabato 15 marzo, alle ore 18:00, a 'San Siro' contro il Como di Cesc Fàbregas. Una sfida valida per la 29^ giornata della Serie A 2024-2025 da vincere a tutti i costi per provare a conquistare un posto nelle coppe europee per la prossima stagione.
Il 'Corriere dello Sport' oggi in edicola ha ricordato come Conceicao abbia lavorato, per la seconda settimana consecutiva, con calma, senza l'assillo di un impegno infrasettimanale e, per di più, potendo contare praticamente sull'intero gruppo a sua disposizione. Recuperati in pieno, infatti, Alessandro Florenzi e Ruben Loftus-Cheek, unico assente Emerson Royal.
Oltre che Zlatan Ibrahimovic. Il Senior Advisor di RedBird e Gerry Cardinale per il Milan, negli ultimi giorni, è stato assente da Milanello per via dell'influenza, ma ormai da due stagioni non tocca più a lui scendere in campo. Lo farà, invece, da titolare Rafael Leao: in Milan-Como tornerà dal 1' e per il portoghese sarà un'altra prova per dimostrare a Conceicao di non essere decisivo solo quando parte dalla panchina.
In attacco, per il 'CorSport', in vista di Milan-Como persiste il ballottaggio tra Tammy Abraham e Santiago Giménez, con l'inglese che spera di poter avere spazio da titolare. Mentre, a centrocampo, Warren Bondo potrebbe giocarsi una maglia da titolare con Yunus Musah per affiancare Youssouf Fofana. LEGGI ANCHE: Dall'Inter al Milan, il colpo di calciomercato che proprio non ti aspetti >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA