11:22 min
NEWS MILAN

Milan, con la Champions più fascino per gli sponsor: ecco anche Oppo

Daniele Triolo

Il Milan sta aumentando sensibilmente il numero dei suoi sponsor in quest'ultimo periodo. Questo grazie anche al ritorno in Champions League

'Tuttosport' oggi in edicola ha spiegato come il Milan, in questo periodo, pensi anche agli sponsor e non soltanto al calciomercato. Il club di Via Aldo Rossi, infatti, si sta muovendo in maniera importante anche per rinnovare ed ampliare l'area delle sue partnership commerciali e delle sue sponsorizzazioni.

Dopo l'ingresso in scena di BMW, che si è affiancata a Banco BPM, EA Sports e Skrill, il Milan ha rinnovato l'accordo con Snaipay e, nelle prossime settimane, dovrebbero annunciare nuovi accordi. Tra questi, ha rivelato il quotidiano torinese, dovrebbe esserci quello con Oppo, azienda cinese che produce telefoni cellulari e che è in forte risalita dopo i guai di Huawei con gli U.S.A..

Un altro sponsor per il Milan, dunque, e un altro colpo per il settore commerciale. A conferma di come il ritorno del Diavolo in Champions League, di fatto, abbia aperto nuovi canali con marchi che, fino a qualche mese fa, non sembravano poi così interessati a legare il loro nome a quello dei rossoneri.

Domani, al centro 'Vismara', ci sarà un torneo tra gli sponsor al quale dovrebbe partecipare anche il management del club meneghino. Milan, ecco quanto costa prendere Isco >>>