Il Milan di Sérgio Conceição ha vinto in rimonta, 1-2, sul campo del Como nel recupero della 19^ giornata della Serie A 2024-2025 e ora si lecca le ferite: al big match Juventus-Milan di sabato in campionato, infatti, i rossoneri si presenteranno falcidiati da infortuni e squalifiche. Lo ha ricordato 'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola.
RASSEGNA STAMPA
Milan, Conceicao ne ha per tutti. Walker, Rashford e Tomori: le ultime di mercato
Emergenza totale, quindi, per il Diavolo che, in Juventus-Milan, oltre agli assenti di ieri (Alessandro Florenzi, Ruben Loftus-Cheek e Samuel Chukwueze), dovrà rinunciare anche a Malick Thiaw, Christian Pulisic e Álvaro Morata. Problema al flessore sinistro per lo statunitense; coscia sinistra per il difensore tedesco.
L'attaccante spagnolo, invece, ha lasciato il posto a Tammy Abraham nell'intervallo della partita del 'Sinigaglia' per un fastidio muscolare non ancora precisato. Ad ogni modo, l'ex bianconero non avrebbe avuto modo di giocare contro la 'Vecchia Signora' all'Allianz Stadium poiché, diffidato, aveva rimediato un'ammonizione durante il match contro i lariani.
Un giallo che farà scattare, in automatico, un turno di squalifica per Morata, che ha vestito la maglia della Juventus prima dal 2014 al 2016, poi dal 2020 al 2022; quattro anni nell'arco dei quali ha collezionato 59 gol in 185 partite.
VAI ALLA PROSSIMA SCHEDA
© RIPRODUZIONE RISERVATA