ULTIME MILAN NEWS

Milan, Conceicao furioso con i giocatori: regole rigide e si lavora il doppio

Redazione PM
Dopo la Supercoppa Italiana vinta, il Milan ha pareggiato in casa il match di Serie A contro il Cagliari e Conceicao, adesso, è una furia.

Dopo aver battuto l'Inter 2-3 in finale di Supercoppa Italiana, il Milan di Sergio Conceicao ha pareggiato in casa il match di Serie A contro il Cagliari (1-1). I marcatori della partita di sabato sono stati Alvaro Morata e Nadir Zortea, che si è aggiudicato il premio Panini Player of the Match.

Come riportato dal Corriere dello Sport, Conceicao non ha preso bene questo pareggio, vista la ghiotta occasione di portare a casa 3 punti importanti. Il portoghese s'è fatto sentire nello spogliatoio, dove ha strigliato la sua squadra. La sua preoccupazione più grande, però, è che i giocatori non hanno seguito le sue indicazioni tattiche, in particolar modo nel primo tempo. Dopo la partita, il neo-tecnico del Diavolo ha dichiarato che quello è stato il primo tempo più brutto della sua storia da quando ha iniziato ad allenare. Questo deve essere un messaggio per i giocatori, che devono prendersi più responsabilità ed essere più cinici in area di rigore.

Conceicao sta lavorando per risolvere questo problema col gol e, dopo il pareggio contro il Cagliari, la squadra è tornata a Milanello. Il motivo è il recupero della 19esima giornata di campionato contro il Como, inizialmente previsto per inizio mese ma, a causa della Supercoppa Italiana, la partita è stata rinviata a domani.

Conceicao ha chiesto ai suoi giocatori di rispettare le regole da lui imposte: niente ritardi, attenzione all'alimentazione, doppie sessioni d'allenamento che serviranno ad eliminare tutti i difetti della squadra. L'ex allenatore del Porto ha parlato con la dirigenza di questi problemi, che sono anche di natura fisica e mentale. Il Milan ha sprecato e continua a sprecare diverse occasione per fare punti in campionato e domani, contro il Como, servirà una reazione da parte della squadra.


LEGGI ANCHE: