- Calciomercato
- Redazione
Sergio Conceicao (allenatore AC Milan), qui durante una seduta di allenamento dei rossoneri a Milanello | Milan News (Getty Images)
Franco Ordine, giornalista che spesso parla del mondo Milan, ha scritto un editoriale per 'Il Giornale'. Tema Sergio Conceicao e i rossoneri. "È riuscito nell'impresa epica di cambiare la vita al Milan allenandolo in aereo - scrive Ordine - durante il viaggio di andata da Milano a Riad. La verità è che il nuovo condottiero è stato accolto come una sorta di federatore del Milan che si era diviso in qualche fazione, da una parte i nuovi del mercato tutti un po' laici, dall'altra i reduci di Pioli con in testa Leao e Theo in rotta evidente con Fonseca. È cambiato lo spirito, è stata ritrovata l'unità di intenti".
Ordine conclude: "Dopo il derby di Supercoppa, c'è ancora il Cagliari (sabato 11) e a strettissimo giro (martedì 14) il Como per poi chiudere il terribile mese di gennaio con Juve (sabato 18) e Parma (domenica 26) più la Champions (Girona e Dinamo Zagabria). Qui capiremo se quella di Riad è stata l'ennesima allucinazione o invece una vera e salutare oasi". LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan – Abraham-Saelemaekers: si cerca l’accordo. Le ultime
© RIPRODUZIONE RISERVATA