Il giornalista Paolo Condò ha stilato un lungo ed interessante editoriale sulle colonne del quotidiano 'Il Corriere della Sera', nella sua edizione in edicola questa mattina, soffermandosi anche sul Milan e sul confronto tra Sérgio Conceicao e Paulo Fonseca. Ecco, dunque, il suo pensiero.


ULTIME MILAN NEWS
Milan, Condò: “Conceicao ha superato Fonseca. Era ora che i rossoneri …”
Milan, Condò confronta Conceicao e Fonseca: e fa notare un particolare ...
—Sul Milan: "Tra l’altro la bella vittoria (era ora) del Milan ha permesso a Conceicao di superare la media punti di Fonseca, sia pure di pochi centesimi, raggiungendo una rara unanimità (non contiamo il Monza che ha fatto il doppio cambio): tutti gli allenatori subentrati stanno facendo meglio dei tecnici che hanno sostituito".
LEGGI ANCHE
Sul Napoli: "Il Napoli chiude stasera la 32ª giornata affrontando l’Empoli al Maradona. La sua missione è gelidamente semplice. Se vuole mantenere viva la speranza di sorpassare l’Inter, non può lasciare altri punti per strada: deve farne 21 su 21, e poi sperare in due pareggi dei nerazzurri".
Sull'Inter: "Il tratto di strada più pericoloso arriva adesso, perché nei prossimi 15 giorni l’Inter affronterà Bologna fuori e Roma in casa con i mercoledì occupati da Bayern e Milan e (si spera) Barcellona nelle coppe. Siamo al dunque, ma la prima prova spetta comunque al Napoli stasera, e quando non hai alternative le partite smettono di essere facili".
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.