Il giornalista Paolo Condò ha stilato un interessante editoriale sulle colonne del quotidiano 'Il Corriere della Sera', nell'edizione in edicola questa mattina, soffermandosi in modo particolare sul Milan e sugli ennesimi cambi anticipati di Sérgio Conceicao nella sfida contro la Fiorentina. Ecco, dunque, il suo pensiero.


ULTIME MILAN NEWS
Milan, Condò spiazza: “Difficile che sbagli sempre Conceicao. Più probabile …”
Milan, Condò sorprende tutti su Conceicao: e dà la colpa dei cambi ... ai giocatori
—"Il Milan è praticamente fuori dalla mischia per la Champions, con una statistica rivelatrice: nei suoi 13 match di campionato, Conceicao per 10 volte ha cambiato uomini all’intervallo (se non prima, vedi Musah sabato). Può essere, ma è difficile, che sbagli sempre formazione. Più probabile che in questa rosa non esista un undici interamente affidabile".
Nell'immediato post partita di Milan-Fiorentina, Paolo Condò aveva parlato così negli studi di 'Sky': "Voto ai rossoneri? Impossibile, voto da 4 a 8. La solita partita: non si può partire così e prendere due gol. Già prima di questa partita non li consideravo in corsa con la Champions. Come fai a trovarti sotto di due gol dopo dieci minuti? Poi bravi a mettere sotto assedio per molto tempo la Fiorentina, e poi è stata una partita con azioni belle da una parte e dall’altra".
© RIPRODUZIONE RISERVATA