03:21 min

news milan

Milan, confermato il riscatto di Nikola Kalinic

Patrick Iannarelli

Nikola Kalinić verrà riscattato dal Milan dopo il primo punto conquistato nel 2018. Ecco i termini dell'accordo tra viola e rossoneri

Nikola Kalinić verrà riscattato dal Milan. Il giocatore è arrivato nella sessione estiva di calciomercato con la formula del prestito con obbligo di riscatto. A riportare la notizia è La Gazzetta dello Sport, che specifica quali sono gli accordi tra Fiorentina e Milan.

Il giocatore croato verrà riscattato dopo il primo punto conquistato dai rossoneri nel 2018. Nei termini dell'accordo anche la rateizzazione in tre anni del costo del cartellino: 25 milioni di euro da erogare in tre stagioni. Fino a questo momento Kalinić ha messo a segno soltanto 4 reti in 24 presenze. Nei primi mesi in rossonero, il croato ha trovato molto spazio ma ha sicuramente deluso le aspettative. Spesso San Siro non gli ha perdonato alcuni errori negli ultimi sedici metri, il rapporto con la tifoseria non è certo idilliaco. Inoltre l'infortunio non facilita la situazione: ora Kalinić dovrà cercare di riconquistare la fiducia da parte di tutto l'ambiente.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android