La Gazzetta dello Sport ha raccontato alcuni segreti su Mike Maignan, neo portiere del Milan. Il francese si sta ambientando molto bene nella sua nuova squadra e a Milano in generale, al punto di riuscire già a parlare un minimo di italiano, seppur in maniera approssimativa.
NEWS MILAN
Milan, conosciamo Maignan: i suoi segreti, dalla pizza alla famiglia
Ecco tutti i segreti di Mike Maignan, neo portiere del Milan, raccontati da La Gazzetta dello Sport: l'ex Lille è già molto stimato...
Maignan è molto legato alla mamma e alle sue due sorelle, infatti a breve si trasferiranno con lui in zona San Siro Ippodromo. In realtà, Mike attualmente non ha ancora comprato casa a Milano e alloggia in un albergo, ma lo farà non appena tornerà dalla sosta per le nazionali.
Il suo hobby? Mettere a posto il garage: "Voglio lavorarci almeno due ore a settimana, almeno riesco a trovare tutto molto velocemente". L'ex portiere del Lille ama la pizza e sta già prendendo le misure delle varie pizzerie di Milano. I suoi compagni di squadra esplorano ristoranti in zona City Life, mentre lui preferisce la zona verde di San Siro.
Sul campo, Maignan vuole cancellare l'ombra di Gianluigi Donnarumma. Per ora, anche a livello emotivo, ci sta riuscendo: i tifosi stravedono per lui e non vedono l'ora di osservarlo anche nelle partite di Champions League. Il portiere ha sempre fatto sapere che gioca a calcio sia per passione, ma anche per rendere fiera sua madre. Vista la piega che sta prendendo la sua carriera, ci sta sicuramente riuscendo. Ecco le Top News di oggi sul calciomercato del Milan: Faivre nome sempre più caldo
© RIPRODUZIONE RISERVATA