- Calciomercato
- Redazione
Sergiño Dest e Aster Vranckx (giocatori AC Milan) esultano per Milan-Fiorentina 2-1 (Serie A 2022-2023) | News (Getty Images)
Il Milan chiude il 2022 con tre punti davvero fondamentali. Dopo il Mondiale e le amichevoli a Dubai, sarà tempo di un nuovo anno calcistico. Il 2023 sarà estremamente interessante da seguire.
Dopo la pausa e il rientro nel 2023, il Milan dovrà guardarsi in casa: ci saranno tantissime decisioni da prendere su giocatori importanti o possibili opportunità.
Come riportato sulle pagine del Corriere dello Sport i rossoneri dovranno prendere decisioni per il vice Mike Maignan, con Tatarusanu e Mirante entrambi in scadenza. Non solo, sono ben tre i prestiti che scadranno: Dest, Brahim Diaz e Vranckx. Dovranno essere riscattati a fine anno per averli di nuovo a disposizione. I rossoneri dovrebbero investire una cifra importante per farlo: l'americano costerebbe 20 milioni, lo spagnolo una ventina mentre il belga 13. Capitolo Bakayoko: il centrocampista dovrebbe partire a gennaio. Per Giroud dovrebbe essere pronto il rinnovo, mentre Ibrahimovic dovrebbe dire la sua sul continuare o meno. Il Milan nel cuore: conosciamo meglio il capitano della Primavera Andrei Coubis
Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEO| NEWS CALCIOMERCATO| TWITCH |YOUTUBE
© RIPRODUZIONE RISERVATA