- Calciomercato
- Redazione
Davide Ballardini, tecnico grigiorosso, ha presentato i temi principali di Milan-Cremonese, partita della 33^ giornata della Serie A 2022-2023 ieri pomeriggio in conferenza stampa. Ecco, dunque, le dichiarazioni più importanti di Ballardini, così come riportate da 'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola.
«È chiaro che affrontiamo dei mostri. Perché, quando sta bene fisicamente, il Milan tale è: sono forti, consapevoli, e mantengono quell’umiltà che le grandi squadre devono avere. Noi però siamo convinti che se faremo una bella partita, da squadra, potremo dire la nostra anche a San Siro».
«I punti sono molto pesanti anche per loro, si stanno giocando la qualificazione per la Champions League e non mi aspetto di trovarmi di fronte un Milan distratto. Per quanto riguarda noi, penso che a parte la brutta partita contro l’Udinese da un paio di mesi facciamo buone gare e otteniamo buoni risultati. Ora siamo sempre più chiari nell’approccio alla partita e nei compiti in campo: la fisionomia è definita», ha concluso Ballarini.
Un solo grande dubbio per il tecnico della Cremonese: per il partner di David Okereke in attacco è ballottaggio sul filo tra Cyriel Dessers e Daniel Ciofani, con il primo leggermente favorito. LEGGI ANCHE: Milan, occhi su un figlio d'arte per giugno >>>
NOVITÀ! Commenta questa news QUI!
© RIPRODUZIONE RISERVATA