- Calciomercato
- Redazione
Charles De Ketelaere (centrocampista AC Milan) tornerà titolare questa sera contro la Cremonese | Milan News (Getty Images)
Come riportato da Tuttosport questa mattina, scatta l'ora di Charles De Ketelaere. Il talento belga dovrebbe partire dal primo minuto nel match che vede impegnato il Milan contro la Cremonese. Dare una svolta alla propria stagione e aiutare i rossoneri a raggiungere la qualificazione alla prossima Champions League, è questo l'obiettivo dell'ex Brugge che finora ha deluso.
Il Milan punta molto su De Ketelaere, il suo futuro non sembra affatto in discussione, ma serve un segnale. La società rossonera confida nel classe 2001, soprattutto perché vi sono alcuni precedenti molto promettenti. Sia Tonali che Leao non stupirono durante la loro prima stagione con la maglia del Diavolo, per poi scoppiare l'annata successiva e dimostrare la bontà degli investimenti fatti. Il belga avrà, molto probabilmente, più spazio in campionato, soprattutto con un derby europeo in vista e i tanti impegni di questo ultimo rush finale.
Insomma, serve una prestazione, non per forza un goal che gli manca da quasi 13 mesi, per farlo sbloccare mentalmente. Le qualità intraviste ad inizio campionato stupirono tutti, ma ora serve ritrovarle. Il Milan conta su De Ketelaere, e chissà che proprio il match contro la Cremonese non sia l'inizio della sua rinascita. LEGGI ANCHE: Milan, occhi su un figlio d'arte per giugno >>>
NOVITÀ! Commenta questa news QUI!
© RIPRODUZIONE RISERVATA