- Calciomercato
- Redazione
Charles De Ketelaere e Rafael Leao (attaccanti AC Milan) in allenamento a Milanello | News (Getty Images)
'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola, parlando del Milan, ha spiegato come Charles De Ketelaere abbia sedotto Rafael Leao. O meglio, abbia sedotto anche lui, dopo aver impressionato l'universo rossonero e l'intero ambiente di Milanello per intelligenza, umiltà, voglia di imparare e di imporsi nella nuova realtà italiana.
Leao ieri su 'Instagram' ha pubblicato una storia nella quale stringe, idealmente, la mano di De Ketelaere mentre si allenano duramente sul terreno di gioco a Milanello: un modo per dimostrare come i due stiano entrando in sintonia e si preparino a scendere presto in campo l'uno al fianco dell'altro sulla trequarti nel 4-2-3-1 di mister Stefano Pioli.
L'intesa tra De Ketelaere e Leao cresce di allenamento in allenamento con il Milan, i primi minuti contro l'Udinese erano soltanto un antipasto. Ne metteranno altri, nelle gambe, a Bergamo contro l'Atalanta (anche se sarà Brahim Díaz a partire dall'inizio e non CDK) per poi presentarsi, con tutta probabilità, a Milan-Bologna di sabato 27 agosto finalmente in coppia. Milan, le top news di oggi: Bucchioni in esclusiva. Bennacer va via?
Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEO| NEWS CALCIOMERCATO
© RIPRODUZIONE RISERVATA