Nelson Dida, ex portiere del Milan, è stato preparato rossonero e ha lavorato anche con Maignan. Ne parla l'edizione odierna di Tuttosport.
NEWS MILAN
Milan, Dida e il rapporto con Maignan: lavoro fondamentale
Milan, che rapporto tra Dida e Maignan
—Dida e Maignan, si legge, un parallelo storico importante e che si è intrecciato con la loro quotidianità nella passata stagione al Milan, quando il brasiliano faceva parte della squadra dei preparatori dei portieri, insieme a Gigi Ragno e Emiliano Betti. I tre hanno lavorato a lungo sul come rendere ancora più efficaci i riflessi di Mike e Dida, sotto questo aspetto, è stato un modello per tutti tra il 2002 e il 2005, contendendosi con Gianluigi Buffon la palma di miglior portiere del mondo in quell’arco storico.
LEGGI ANCHE
Si è sentito parlare a lungo del rapporto tra Dida e Maignan, con il primo che ha svolto un ottimo lavoro sulla valorizzazione del talento del portiere francese, che oggi è considerato tra i top cinque al mondo. Nessuno, in casa Milan, osa pronunciare la parola semifinale, anche perché martedì ci sarà un ritorno infuocato al “Maradona”. Stadio Milan, aperte tutte le possibilità: due mesi per scegliere
NOVITÀ! Commenta questa news QUI!
© RIPRODUZIONE RISERVATA