- Calciomercato
- Redazione
Samuel Chukwueze (attaccante AC Milan) sarà l'ultimo dei rossoneri a rientrare dagli impegni con le Nazionali | Milan News (Getty Images)
'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola ha ricordato come il Milan di Sérgio Conceição riprenderà domani, nel centro sportivo rossonero di Milanello, gli allenamenti in vista della delicata trasferta dello stadio 'Maradona' contro il Napoli di Antonio Conte, in programma domenica 30 marzo alle ore 20:45.
Una sfida che arriva dopo giorni di sosta e con i giocatori al rientro dagli impegni con le rispettive selezioni Nazionali. Per la 'rosea', domani, a Milanello, saranno presenti i calciatori del Milan che sono scesi in campo ieri e che, dunque, hanno potuto riposare oggi.
Nella fattispecie, Strahinja Pavlović e Luka Jović (Serbia), Tijjani Reijnders (Olanda), Rafael Leão e João Félix (Portogallo), Mike Maignan e Theo Hernández (Francia). Kyle Walker sarà in campo stasera con l'Inghilterra. L'ultimo a rientrare a Milanello? Samuel Chukwueze, in campo domani pomeriggio in Nigeria-Zimbabwe. LEGGI ANCHE: Nuovo stadio per Milan e Inter a San Siro, due enormi punti a sfavore >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA