news milan

Milan, Donnarumma è di nuovo super: il portiere salva il risultato

Patrick Iannarelli

Il tecnico rossonero ritrova Donnarumma dopo un inizio altalenante: decisiva la parata sul colpo di testa di Ciro Immobile nel secondo tempo.

Bisognava ritrovare uno degli uomini chiave. E Gattuso può solo esultare, perché Donnarumma si sta ritrovando. Stando a quanto riportato da Tuttosport, il portiere rossonero sembra aver ritrovato la giusta via. La parata sul colpo di testa ravvicinato di Immobile può lanciare tantissimi segnali: il primo super intervento in questo inizio 2018.

INCERTEZZE - Gigio non aveva iniziato questo 2018 nel migliore dei modi. Contro il Crotone ha compiuto dei buoni interventi, mentre Cagliari non è stata una gran serata, visto che il gol di Barella è passato con troppa facilita. Gol subito in campionato anche da Marusic, sui cui l'estremo difensore non ha avuto nessuna colpa, ma allo stesso tempo il vero Donnarumma l'avrebbe potuto parare.

IMMOBILE - Per questo motivo, la grande parata su Immobile, rappresenta il primo miracolo del 2018. Il giocatore ha dimostrato le sue grandi doti tecniche e quella reattività che difficilmente si trova in un portiere della sua stazza. Nel primo tempo non è stato molto impegnato, ma al 17' del secondo tempo è arrivato un mezzo miracolo su Immobile: una parata che ha salvato il risultato e che permetterà al Milan di giocarsela all'Olimpico. E ora queste parate devono essere un modo per riprendersi la fiducia di tutti.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android