Youssouf Fofana, centrocampista francese che il Milan ha prelevato nell'ultima sessione estiva di calciomercato per 25 milioni di euro bonus inclusi dal Monaco, è stato titolare inamovibile della squadra rossonera sia sotto la gestione tecnica di Paulo Fonseca sia sotto quella di Sérgio Conceição.


ULTIME MILAN NEWS
Milan, ecco cosa c’è dietro le continue esclusioni di Fofana dai titolari
Poi, però, recentemente qualcosa è cambiato per il numero 29 milanista. Nelle ultime due partite, contro Feyenoord in Champions League e Torino in Serie A, Fofana è partito dalla panchina, subentrando poi a gara in corso in ambedue le circostanze. Come mai? Cosa è successo?
LEGGI ANCHE
Che siano verosimili le voci di una discussione tra il giocatore transalpino e il tecnico del Milan, così come si era ipotizzato nei giorni scorsi su qualche quotidiano? La realtà, ha spiegato 'Il Giornale' in edicola questa mattina, non è questa. Dietro le panchine di Fofana c'è soltanto una scelta tecnica legata alla sua condizione fisica non ottimale.
Finora, infatti, Fofana le ha giocate praticamente tutte nella stagione del Milan (37 presenze per 2.903' sul terreno di gioco) ed ora è un po' in debito d'ossigeno. LEGGI ANCHE: Milan, già finito l’effetto Joao Felix? Qualche lampo, tante eclissi >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA