Secondo quanto riferito da 'Il Sole 24 Ore' in edicola questa mattina, un altro manager di Elliott è pronto a lasciare il fondo di investimento della famiglia Singer per dedicarsi totalmente al Milan.
NEWS MILAN
Lascia Elliott per il Milan come Furlani: Diavolo, ecco il nuovo CFO
Dopo la nomina, infatti, di Giorgio Furlani alla carica di amministratore delegato del club di Via Aldo Rossi in sostituzione di Ivan Gazidis, adesso, per i 'rumors' in circolazione, sarebbe il turno di Stefano Cocirio dipingere il proprio futuro di rossonero.
LEGGI ANCHE
Milan, da Elliott anche il nuovo CFO: Cocirio
—Cocirio, attualmente, è manager per conto di Elliott e, in passato, ha lavorato per 'Credit Suisse' e 'Banca IMI'. Nel Milan andrebbe a ricoprire la carica di CFO (Chief Financial Officer).
Sia Furlani (che si è dimesso dalla carica di portfolio manager di Elliott) sia Cocirio erano già presenti nel Consiglio d'Amministrazione del Milan. Anche Cocicio, qualora accettasse la carica, si dimetterebbe dal fondo statunitense.
Elliott - RedBird, partnership per il Milan
—Si attendono novità a breve, dopo il riassetto del CdA del Milan, avvenuto lo scorso settembre, in seguito alla cessione delle quote di maggioranza del club rossonero da Elliott a RedBird di Gerry Cardinale.
Innegabile, però visto quanti manager dell'area Elliott stiano rimanendo in società, e alla luce del prestito fatto dai Singer a Cardinale per l'acquisizione del club, come questa abbia più l'area di una partnership che di una vendita. Mercato Milan, la pazza idea di Pellegatti per il centrocampo >>>
Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEO| NEWS CALCIOMERCATO| TWITCH |YOUTUBE
© RIPRODUZIONE RISERVATA