Elliott, nel Milan, ha ancora diritto ad una consistente presenza nel Consiglio d'Amministrazione, con 3 membri su 10. Nel CdA del club di Via Aldo Rossi, infatti, figurano Gordon Singer (figlio di Paul, già coinvolto in precedenza nella gestione del Milan), Giorgio Furlani e Stefano Cocirio.
La continuità tra le gestioni: Furlani, Cocirio ma anche Scaroni
—Questi ultimi due, di recente, hanno ricevuto la nomina - rispettivamente - di amministratore delegato e direttore finanziario del Milan. A dimostrazione, dunque, ha evidenziato il quotidiano sportivo nazionale, della linea di continuità tra Elliott di Singer e RedBird di Cardinale. Non solo strategica (crescita sostenibile e autosufficienza) ma anche di governance decisa dalla nuova proprietà del Milan.
Ultimo 'trait d'union' tra le parti, Paolo Scaroni. Il Presidente del Milan, nel CdA del Milan dall'aprile 2017 e numero uno dal luglio 2018, cioè dall'arrivo di Elliott al comando, è stato recentemente nominato presidente di RedBird International. È diventato capo delle attività internazionali del fondo di Cardinale. LEGGI ANCHE: Sacchi loda Milan e Atalanta, poi lancia un monito ai dirigenti su Pioli >>>
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA