- Calciomercato
- Redazione
'Tuttosport' oggi in edicola ha ricordato come stiano procedendo le contrattazioni tra il Milan ed Emirates, main sponsor di maglia del club rossonero, per il rinnovo dell'accordo tra le parti siglato nel 2020 e che andrà in scadenza alla fine di questa stagione, il 30 giugno 2023.
Attualmente, il Milan percepisce annualmente da Emirates la cifra fissa di 14,2 milioni di euro. Il club di Via Aldo Rossi è più che disponibile a rinnovare il contratto con la compagnia aerea di Dubai, ma si pone come obiettivo, secondo il quotidiano torinese, quello di alzare - e non di poco - la quota fissa dell'accordo.
Anche e soprattutto visto quanto fatto tra Milan e PUMA, azienda tedesca che produce le divise da gioco del Milan dal 2018, che, come noto, dal prossimo mese di gennaio garantirà alla società meneghina ben 30 milioni di euro netti all'anno. Attenzione, però, perché non è da escludere neanche un cambio di rotta.
Con l'espansione statunitense che RedBird e Gerry Cardinale stanno cercando di dare al Diavolo, infatti, potrebbero palesarsi nuovi, potenziali sponsor per prendere il posto di Emirates sulle maglie da gioco del Milan. Emirates, ad ogni modo, vede nel Diavolo un suo partner strategico e, pertanto, dovrebbe arrivare alla fumata bianca con il club italiano. Milan-Chelsea, ecco tutti gli indisponibili della partita >>>
Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEO| NEWS CALCIOMERCATO| TWITCH |YOUTUBE
© RIPRODUZIONE RISERVATA