Il V.A.R. ha convalidato la rete inizialmente annullata per fuorigioco
—Al 40’ gran filtrante di Ismaël Bennacer per Okafor, difesa disattenta e assist al centro per Pulisic che ha saputo cogliere l’attimo. Il V.A.R. ha negato il fuorigioco indicato dal guardalinee, il piede di Sebastiano Luperto sulla traiettoria ha spiazzato Elia Caprile. Nella ripresa l'Empoli, nonostante i cambi, non è diventato più offensivo. Un paio di occasioni per il secondo gol rossonero, entrambe con Ruben Loftus-Cheek; un paio di lampi di uno degli ex di giornata, Mattia Destro.
Sulla seconda, in particolare, avrebbe potuto fare di più. Samuel Chukwueze, che non vedeva il campo da Monza-Milan di febbraio, è stato riproposto nell'ultima mezzora, ma non è riuscito a lasciare il segno. Domenica prossima i rossoneri saranno di scena sul campo dell'Hellas Verona, altra squadra in lotta per la salvezza. LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, in Spagna sicuri: sorpasso all'Inter per un difensore top >>>
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA