L'allenatore farà di tutto per farsi confermare in panchina
—«Il club mi ha sempre messo nelle condizioni di fare bene, ho sempre sentito fiducia e sostegno. Penso che si parli troppo del futuro, perché il futuro è incerto per tutti. Qui siamo tutti concentrati sul presente, è quello che conta di più. Al Milan sto vivendo qualcosa di eccezionale, sto dando tutto da quando sono arrivato e ho ricevuto tantissimo, critiche comprese ma è normale che sia così. Sono felice e soprattutto motivato per cercare di far sì che questa cosa duri il più a lungo possibile».
Il contratto di Pioli con il Milan scadrà il 30 giugno 2025. Questo, però, non è abbastanza per sentirsi al sicuro. La proprietà, secondo il quotidiano sportivo nazionale, deciderà a maggio il futuro dell'allenatore. Pioli lo sa bene. Sa che da quest'ultima fetta di stagione dipenderà la sua sorte. Il piazzamento in campionato, con l'Inter volata via (+ 16) non potrà di certo bastare: deciderà l'Europa League. LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, in Spagna sicuri: sorpasso all'Inter per un difensore top >>>
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA