Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

ULTIME MILAN NEWS

Milan, Leao si riposa sul più bello: senza di lui, il Diavolo trema

Rafael Leao AC Milan
Rafael Leao, attaccante del Milan, salterà per squalifica la partita di domani a 'San Siro' contro l'Empoli. Tornerà a Praga in Europa League
Daniele Triolo Redattore 

Il 'Corriere dello Sport' oggi in edicola ha ricordato come Rafael Leao, attaccante del Milan autore di due assist nella recente partita vinta per 4-2 dai rossoneri di Stefano Pioli in Europa League contro lo Slavia Praga, sia costretto a fermarsi proprio sul più bello.

Milan-Empoli, Leao sarà assente per squalifica

—  

Leao, infatti, diffidato e ammonito durante Lazio-Milan dello scorso turno di campionato, salterà Milan-Empoli di domani pomeriggio, ore 15:00, a 'San Siro' per un turno di squalifica inflittogli dal Giudice Sportivo di Serie A, Gerardo Mastrandrea. Sarà la sua prima assenza nel 2024 e lascerà il suo posto in campo a Noah Okafor.


Uno stop breve, per Rafa Leao, magari tonificante in vista dell’Europa League perché a Praga sarà meglio non scherzare con il fuoco in ottica qualificazione ai quarti. Il numero 10 del Milan si ferma, pertanto, dopo un periodo molto positivo, 8 partite in cui ha segnato 3 gol e fornito 4 assist per i compagni.

Quattro gare senza il portoghese, già due sconfitte

—  

L'ultima volta che era stato assente, 9 dicembre 2023, era per Atalanta-Milan 3-2. Il dato che, però, inquieta i tifosi del Milan è un altro: il 'CorSport', infatti, ha evidenziato come, delle quattro gare saltate dall’attaccante quest’anno, due si siano concluse con una sconfitta del MilanLEGGI ANCHE: Calciomercato - "Un attaccante vuole venire nel Milan di Ibrahimovic" >>>

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.