Tiémoué Bakayoko salterà Milan-Empoli, partita della 29^ giornata della Serie A 2021-2022, dopo aver marcato visita domenica scorsa, a Napoli, nel big match di campionato contro la sua ex squadra. Lo ha riferito 'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola.
MILAN-EMPOLI
Milan-Empoli, Bakayoko resterà fermo ai box | Serie A News
Tiémoué Bakayoko salterà certamente Milan-Empoli di sabato sera a 'San Siro'. Prosegue con le cure per la sua lesione muscolare
In occasione della sfida di sabato sera contro i toscani di Aurelio Andreazzoli, infatti, Bakayoko resterà fermo ai box. Il centrocampista francese, classe 1994, sta proseguendo con cure e terapie per guarire dalla lesione miofasciale all'adduttore lungo della coscia destra.
Stagione sfortunata, fin qui, per Bakayoko, tornato al Milan la scorsa estate dopo l'esperienza (quella sì, positiva) maturata nell'annata 2018-2019 con Gennaro Gattuso in panchina. Ora, invece, 17 presenze tra campionato, Champions League e Coppa Italia, per un totale, però, di soli 597' sul terreno di gioco.
Vale a dire la media di 35' per incontro. Con questi numeri, il riscatto dal Chelsea a giugno si fa sempre più complicato. Per il Milan, lo ricordiamo, scatterebbe l'obbligo di acquisto del suo cartellino, nell'estate 2023, a determinate condizioni. Che difficilmente si verificheranno. Milan, duello con Inter e Juventus per il nuovo bomber: le ultime news di mercato >>>
Le ultime notizie sul Milan anche su Google News: CLICCA QUI E SEGUICI
© RIPRODUZIONE RISERVATA