Domani, alle ore 18:00 a San Siro, andrà in scena il match di Serie A Milan-Empoli e due ex rossoneri, Lorenzo Colombo e Pietro Pellegri, sono pronti a guidare l'attacco dei toscani. Ne ha parlato il 'Corriere dello Sport' oggi in edicola.
MILAN-EMPOLI
Milan-Empoli, gli ex Colombo e Pellegri guideranno l’attacco azzurro
Per la partita di domani, Roberto D'Aversa dovrà fare a meno di ben 8 giocatori, tutti fuori per infortunio. Questo problema costringerà l'allenatore dell'Empoli a modificare la sua formazione. Alcuni giocatori, invece, potrebbero giocare in altri ruoli, come il difensore Liberato Cacace, il quale potrebbe giocare di nuovo a centrocampo dopo l'ottima performance contro l'Udinese.
In attacco, invece, sono pronti Colombo e Pellegri, entrambi ex Milan. Il secondo, intervistato da Il Tirreno, ha parlato così della sua esperienza rossonera: "Quella parentesi è stata molto formativa. Vedevo tutti i giorni come lavorano certi campioni e la società rossonera è al top a tutti i livelli. E sabato ovviamente proverò a segnare ancora e a castigarla". LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan – Centrocampista, ecco le tre opzioni per gennaio >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA