Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

MILAN-EMPOLI

Milan-Empoli, Fonseca: “Leao? Ho usato due strategie. La squadra ha bisogno di Rafa”

Rafael Leao AC Milan Slovan Bratislava-Milan 2-3 Champions League 2024-2025
'Il Corriere dello Sport' riporta qualche parola di Paulo Fonseca per Milan-Empoli. Grandi parole per Rafael Leao. Ecco qualche estratto.
Emiliano Guadagnoli Redattore 

Il Milan giocherà tra poche ore contro l'Empoli per la 14^ giornata del campionato di Serie A 2024-25. 'Il Corriere dello Sport' in edicola questa mattina riporta qualche parola di Paulo Fonseca in conferenza stampa alla vigilia della sfida. Grandi parole per Rafael Leao. Ecco qualche estratto.

Milan-Empoli, Fonseca: parole molto significative su Leao. E le due strategie...

—  

«Mi piacerebbe avere più punti ma vado avanti con positività. Sono sicuro che alla fine saremo davanti a qualcuna di queste squadre in classifica. L'Empoli sarà molto difficile da superare, sono molto aggressivi nel momento difensivo. Non prendono gol, sono la quarta miglior difesa in questo momento e sarà difficile. Tutti qui sappiamo che dobbiamo vincere contro l’Empoli, e poi col Sassuolo e poi con l'Atalanta. Non sento più pressione che in altre partite. Non sono buono con me stesso, sono il primo a mettermi pressione».


Su Leao: «Gli allenatori hanno diverse strategie, io ne ho usate due. Una non ha avuto risultati, l'altra mi sembra di sì. Sono molto soddisfatto della reazione di Rafa alla panchina, ma voglio continuità. La squadra ha bisogno di questo Rafa». LEGGI ANCHE: Milan, Musah: la carta per l'equilibrio? I due precedenti sono quasi opposti

tutte le notizie di