MILAN-EMPOLI

Milan-Empoli, la previsione sull’utilizzo di Pulisic, Leao e Morata

Daniele Triolo Redattore 
Sabato pomeriggio, a 'San Siro', si giocherà Milan-Empoli di campionato: rossoneri in campo con Christian Pulisic e Rafael Leao dall'inizio

Sabato 30 novembre, alle ore 18:00, si disputerà a 'San Siro' Milan-Empoli, partita della 14^ giornata della Serie A 2024-2025 e i rossoneri di Paulo Fonseca, come ricordato dal 'Corriere dello Sport' oggi in edicola, hanno sostenuto già ieri a Milanello il primo allenamento verso il match contro i toscani.

Milan-Empoli, cominciata la preparazione a Milanello

—  

Il Milan si è diviso in due gruppi. Chi ha giocato tanti minuti martedì sera a Bratislava, in Champions League, ha effettuato soltanto un lavoro di scarico. Il resto della rosa, invece, con l'aggiunta di alcuni ragazzi delle giovanili, ha svolto lavoro a tema sul possesso palla.

Si è rivisto in campo Álvaro Morata che, complice la squalifica per la trasferta europea, aveva beneficiato di un paio di giorni di riposo in più rispetto ai compagni. Presente anche Francesco Camarda che, con il k.o. di Luka Jović (operato, il serbo rimarrà fuori un mese), è stato aggregato in pianta stabile in Prima Squadra.

Pulisic e Leao saranno in campo dall'inizio

—  

In vista di Milan-Empoli, poi, non destano preoccupazioni - secondo il 'CorSport' - le condizioni di Christian Pulisic e Rafael Leao, usciti con qualche acciacco dalla vittoria trasferta in Slovacchia. Situazione sotto controllo: stamattina si alleneranno in gruppo e sabato saranno regolarmente titolari contro gli azzurri di Roberto D'AversaLEGGI ANCHE: Calciomercato Milan – Ricci e non solo: tre italiani nel mirino del club >>>