Paolo Zanetti, tecnico azzurro, ha presentato i temi principali di Milan-Empoli, partita in programma stasera alle ore 21:00 a 'San Siro' e valida per la 29^ giornata della Serie A 2022-2023, nella consueta conferenza stampa della vigilia. Le dichiarazioni di Zanetti sono state riportate, tra i quotidiani sportivi in edicola oggi, anche da 'Tuttosport'.
MILAN-EMPOLI
Milan-Empoli, Zanetti: “A noi le imprese piacciono” | Serie A News
Milan-Empoli, così Zanetti alla vigilia del match
—L'Empoli, a 'San Siro', ha già vinto, lo scorso 23 gennaio, battendo l'Inter grazie ad un gol di Tommaso Baldanzi, che sarà osservato speciale del Milan in questo confronto. Zanetti spera che l'impresa possa ripetersi. «Le possibilità che abbiamo di vincere sono le stesse che avevamo anche prima di giocare contro l'Inter, cioè poche. Ma a noi le imprese piacciono e qualche volta ci siamo anche riusciti».
LEGGI ANCHE
Presentando Milan-Empoli, con i rossoneri forse 'distratti' dall'impegno in Champions League contro il Napoli, Zanetti ha poi proseguito: «Non so se sarà così, ma parliamo comunque di una squadra che, come tutte le grandi, è attrezzata per giocare più competizioni. Loro hanno una rosa in grado di sopperire a tutto e sono abituati a scendere in campo ogni tre giorni. Sarà difficile come sempre, questo è chiaro». Milan, Kaladze incorona Leao: le sue parole >>>
NOVITÀ! Commenta questa news QUI!
© RIPRODUZIONE RISERVATA