- Calciomercato
- Redazione
La quarta maglia del Milan, realizzata da PUMA in collaborazione con Nemen, debutterà in Milan-Bologna di domani sera | AC Milan News (Getty Images)
Nella mattinata di venerdì 1° aprile il Milan ha presentato la nuova quarta maglia per la stagione 2021-2022. Una divisa da gioco 'rivoluzionaria', realizzata da PUMA in collaborazione con Nemen, streetweat label italiana, all'interno di una capsule collection più ampia del club rossonero.
La quarta maglia del Milan è, di fatto, la fusione della prima, quella iconica a strisce rossonere, con la seconda, classica, di colore bianco, che figura sulle spalle e nella parte bassa della divisa da gioco. Una maglia con cui il Milan ha festeggiato tante vittorie nelle finali di Coppa dei Campioni/Champions League.
La divisa, pubblicizzata in questi giorni da un tram in giro per Milano, verrà indossata per la prima volta dai ragazzi di Stefano Pioli domani sera, alle ore 20:45, in occasione di Milan-Bologna, 'Monday Night' della 31^ giornata della Serie A 2021-2022. E, a quanto pare, sembra piacere davvero tanto ai sostenitori del Diavolo!
Secondo quanto riferito, infatti, da 'La Gazzetta dello Sport' in edicola questa mattina, la nuova quarta maglia del Milan ha fatto registrare centinaia di preordini, bruciando in 24 ore quanto preordinato dai tifosi in quattro giorni per la prima maglia di questa stagione. Milan-Bologna, le dichiarazioni di Pioli nella conferenza della vigilia >>>
Le ultime notizie sul Milan anche su Google News: CLICCA QUI E SEGUICI
© RIPRODUZIONE RISERVATA