L'edizione odierna del 'Corriere dello Sport' analizza la partita disputata ieri dal Milan in amichevole contro il Liverpool. La gara valevole per la Dubai Super Cup si è conclusa con la vittoria della squadra di Klopp per 4-1, anche se in realtà si è trovata di fronte un Milan che ha dovuto fare a meno di ben quindici calciatori. Nonostante la rotonda sconfitta, a mettersi in luce è stato Alexis Saelemaekers. Autore del gol del momentaneo pareggio, il belga è stato autore di una prestazione veramente positiva.
Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale
MILAN NEWS
Milan, che fatica contro il Liverpool. Saelemaekers nota positiva | News
Il Milan ieri ha perso in amichevole contro il Liverpool 4-1: tra tanti indisponibili, una nota positiva è stata la gara di Saelemaekers
Tra gli altri calciatori, da segnalare la partenza dal primo minuto di Marko Lazetic. Con Giroud impegnato in Qatar e Ibrahimovic ancora fermo ai box, avrebbe dovuto giocare Origi, titolare ma complice un problema al flessore è rimasto in tribuna a guardare i suoi compagni di squadra sfidare la sua ex squadra. Nonostante il risultato, da regolamento la gara è proseguita ai calci di rigore dove lì si è imposto il Milan. Bravo Mirante ad ipnotizzare i tiri dal dischetto di Tsimikas e Keita. La carica di Saelemaekers: "Siamo pronti per il campionato".
LEGGI ANCHE
Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEO| NEWS CALCIOMERCATO| TWITCH |YOUTUBE
© RIPRODUZIONE RISERVATA