Il Milan Femminile di Ganz, infatti, ha conquistato appena due punti nelle ultime tre partite e ha già accumulato 10 punti di distacco dal terzo posto in classifica. Ovvero, dall'accesso all'edizione 2024-2025 della Women's Champions League, vero obiettivo stagionale delle Rossonere.
Al suo posto Corti: esordirà sabato nel derby
—La 'rosea' ha ricordato come l'annata 2020-2021 sia stata la migliore tra le quattro stagioni di Ganz sulla panchina del Milan Femminile: secondo posto in campionato, alle spalle della corazzata Juventus e finale di Coppa Italia. Persa, però, contro la Roma. Nell'ultimo biennio, due terzi posti.
Al posto di Ganz il Milan Femminile ha promosso Davide Corti, tecnico della Primavera delle Rossonere. Il quale, ora, è atteso da un debutto di fuoco. Sabato 25 novembre, alle ore 13:45, è infatti in programma all'Arena Civica il derby Inter-Milan. LEGGI ANCHE: Centrocampista, le tre piste seguite da Moncada per gennaio >>>
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA