Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

MILAN-FIORENTINA

Milan-Fiorentina 2-1, Tonali: “Da ora in avanti conteranno tanto i punti”

intervista Tonali AC Milan Milan-Fiorentina 2-1 Serie A 2022-2023
Sandro Tonali, al termine di Milan-Fiorentina 2-1, ha parlato di com'è andato il 2022 dei rossoneri e dell'andamento del match contro i viola

Daniele Triolo

Sandro Tonali, centrocampista rossonero, ha parlato al termine di Milan-Fiorentina, gara della 15^ giornata della Serie A 2022-2023, finita 2-1 per il Diavolo proprio all'ultimo istante. «Vincere era l’unico modo per chiudere nel migliore dei modi questo 2022», ha esordito il numero 8 del Milan, le cui dichiarazioni nel post-partita sono state riportate dal 'Corriere dello Sport' oggi in edicola.

Milan-Fiorentina 2-1, le parole di Tonali a fine partita

—  

«Queste prime 15 partite non sono andate tutte come volevamo, ma le risposte sono positive - ha detto, dunque, il rossonero Tonali dopo Milan-Fiorentina 2-1 -. Non possiamo dire che è un campionato che ci rende soddisfatti finora, dobbiamo guardare solo noi stessi», ha spiegato, poi, il mediano del Milan e della Nazionale Italiana, in considerazione del fatto che il Napoli capolista è a +8 sui Campioni d'Italia in carica.

«Da ora in avanti conteranno tanto i punti, qualsiasi partita peserà - ancora Tonali dopo Milan-Fiorentina -. Non ci sono tanti modi per giocare una partita, l'obiettivo è vincere, giocando bene o giocando male. Alla fine ai tifosi importa poco il giocare bene o il giocare male, importa vincere». E, in effetti, forse l'ex Brescia non ha tutti i torti. Ora arriverà la lunga pausa per i Mondiali in Qatar. Un bene, forse, per un Milan apparso un po' stanco.

Sandro Tonali AC Milan Milan-Fiorentina 2-1 Serie A 2022-2023

«È una pausa che può fare bene come no. Doveva arrivare perché abbiamo giocato 21 partite che sono veramente tante. Sarà un anno difficile, ora è il momento di staccare, di andare in nazionale per chi ha la possibilità e di riposo per tutti gli altri: è il momento di staccare la spina un attimo», ha chiosato Tonali. Ikoné provoca sui social, Ballo-Touré risponde così >>>

tutte le notizie di