Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

MILAN-FIORENTINA

Milan-Fiorentina, Calabria e Pulisic sicuri titolari | Serie A News

Milan-Fiorentina Calabria Pulisic Serie A 2023-2024
Davide Calabria e Christian Pulisic titolari in Milan-Fiorentina di sabato 25 novembre, ore 20:45, a 'San Siro'. Il punto del 'CorSport'
Daniele Triolo Redattore 

Sabato 25 novembre, alle ore 20:45, si disputerà a 'San Siro' Milan-Fiorentina, partita della 13^ giornata della Serie A 2023-2024 e il tecnico rossonero, Stefano Pioli, dovrà rinunciare sicuramente, per l'occasione, allo squalificato Olivier Giroud e all'infortunato Rafael Leão.

Milan-Fiorentina con Calabria e Pulisic dal 1'

—  

Tuttavia, come riferito dal 'Corriere dello Sport' oggi in edicola, Pioli potrà contare sul recupero di qualche calciatore che è stato assente nelle ultime settimane. Sicuri titolari, in Milan-Fiorentina, dovrebbero essere capitan Davide Calabria e Christian Pulisic, che, tra oggi e domani, torneranno ad allenarsi in gruppo con i compagni.


Discorso diverso, invece, per Ruben Loftus-Cheek, che verrà gestito per essere utilizzato sia contro i viola sia, soprattutto, in Champions League martedì prossimo contro il Borussia Dortmund. Chi, al contrario, potrebbe avere bisogno di qualche giorno in più di allenamento prima di rientrare in gruppo è Simon Kjær.

Loftus-Cheek sarà gestito; Kjær spera di poter andare in panchina

—  

Il danese in questa stagione ha giocato soltanto 6 partite in campionato, e solo tre volte per novanta minuti. Non gioca da Milan-Juventus del 22 ottobre scorso, oltre un mese di assenza, ma contro la Fiorentina spera almeno di andare in panchina. LEGGI ANCHE: Milan, Krunic può partire a gennaio: ci sono due motivi >>>

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.